Coach

Diventa Stiletto Coach, o impara i nostri segreti con un Master

Bio

Stiletto Academy è nata dal mio blog, che avevo cominciato quando mi hanno diagnosticato un tumore al collo dell’utero.

Quando una donna ha problemi di fertilità associa spesso e per errore, fertilità a femminilità. Ho cominciato a mettere i tacchi tutti i giorni perché volevo sentirmi più donna. Mi sono attaccata ai miei tacchi come al simbolo della femminilità e autostima che volevo ritrovare. All'epoca facevo l'architetta a Parigi.

Ho letto e studiato molto su tacchi, postura e salute del piede, e ho ideato un metodo di insegnamento basato anche sulle mie esperienze di danza classica, yoga, e teoria delle strutture. Quando ho proposto il primo workshop alle mie lettrici non avrei mai immaginato che un giorno sarebbe diventato il mio lavoro principale, che ci avrei scritto dei libri e che sarei finita intervistata in piena pagina su Vanity Fair. Ho capito che se tu ci credi, hai vinto a metà.

Adesso organizzo i Tour di Stiletto Academy e mi occupo di selezionare, formare e coordinare tutte le Stiletto Coach italiane. I miei corsi pubblici e privati sono fatti per tirare fuori il roar che è in te, per farti vedere che anche se ti senti moscia o inadeguata, è tutto nella tua testa. Se ce l'ho fatta io che sono alta 1,60, porto la 44 e mi batto tutti i giorni contro la cellulite al terzo stadio, puoi farcela benissimo anche tu.

Percorro l'Italia in un furgone-scarpiera con il mio fidanzato fotografo, e non ho ancora preso la patente.