Coach

Diventa Stiletto Coach, o impara i nostri segreti con un Master

Bio

Milanese, gourmet e sommelier.

Immaginate una bottiglia di Brunello di Montalcino del 1971. Coi tacchi e gli occhi azzurri. Il mio vitigno? Sangiovese, che domande… ho la Toscana nel cuore!

Manager nel settore bancario di mestiere, stacanovista – con gioia – per indole ed entusiasta di natura.

Potete incrociarmi in giro per la città di Milano: mi riconoscerete perché sarò sempre “quella sui tacchi”; oppure seguitemi nei miei viaggi alla ricerca della buona cucina italiana o di un vino pregiato; o semplicemente unitevi alle mie (più che salutari) passeggiate a piedi nudi in riva al mare, accompagnata da buona musica, per riordinare le idee (solo in questo caso i tacchi possiamo lasciarli sul bagnasciuga).

Insieme percorreremo un lungo percorso all'insegna dell'eleganza fatto di abbinamenti charmant tra vino e scarpe, cibo e buona musica.

Vi accompagnerò nella scelta dello champagne perfetto per i vostri tacchi a spillo, di un buon rosso adatto alle vostre zeppe, o nell'ordinare il miglior bianco abbinato al sandalo gioiello durante il vostro primo appuntamento.

Sarà un percorso con dei rituali precisi: la scelta del vino, del bicchiere, l'eleganza di un cenno, la posa perfetta con il calice in mano. Sì, anche sui tacchi, meglio se 12. Perché non ci si può far trovare impreparate col bicchiere in mano.

Così come saremo poi pronte a scegliere a chi volerci aggrappare.

E tu che vitigno sei?