Coach

Diventa Stiletto Coach, o impara i nostri segreti con un Master

Bio

eLe da sempre, brand manager sui tacchi da 10 anni, campionessa del salto sul treno in coincidenza tra Biella, Torino, Milano e Roma, mi occupo di problem solving, pianificazione e creatività.

Mi rivolgo alle donne e alla mamme che come me lavorano e hanno un’idea nel cassetto da realizzare, che lottano tutti i giorni per evitare di indossare l’ “uniforme mimetica" della donna in carriera, rimangono uniche e speciali nelle loro scarpe, usano astuzie anti-dolore, trucchi di cambio scarpa, sanno adattarsi ad ogni occasione: da "mamma-tacco 4" a "top-manager-tacco 10" nello spazio di una corsa in ascensore.

Ho lavorato come ricercatrice all'Interaction Design Institute di Ivrea, 10 anni fa ho fondato un brand che è entrato successivamente in un gruppo italiano di cui ho avuto la direzione creativa negli ultimi anni. Durante questo periodo di pausa sabbatica per motivi di salute e per riallineare i miei ritmi a quelli del mondo che mi circonda, sto lavorando al mio work-life-balance dall’alto dei miei tacchi e accetto il mutare del mio corpo di donna dai capelli biondo e rosa MiniPony.

Non posseggo un ferro da stiro dal 1998 e la bionda che è in me non sa mettere né sale né zucchero q.b.