Coach

Diventa Stiletto Coach, o impara i nostri segreti con un Master

Bio

Ciao sono Anna e sono uscita da un esistenza triste e spenta, piena di complessi, chili di troppo e con grandi difficoltà a guardarmi allo specchio, oggi vivo finalmente la mia nuova vita a colori!
Sia prima che dopo il cambiamento, ho sempre avuto una costante: la mia passione per i tacchi! Il mio amore nei loro confronti è sbocciato alla – tenera - età di 5 anni. Oggetto della folgorazione, un paio di zoccoletti rosso fiammanti!

Superando le mie insicurezze e capendo che la bellezza sta nella forza dell’affrontare ogni giorno le difficoltà, ho conservato gli insegnamenti più importanti per costruire il mio nuovo presente. E non ho mai rinunciato ai tacchi, piedistallo su cui ogni tanto è bene rifugiarsi (fa bene all’autostima, slanciano e… diciamolo, sembriamo sempre più belle e con un discreto lato B)!
Oggi cerco di condividere questo bagaglio, il mio percorso, con tutte le ragazze, future donne, che attraversano le stesse difficoltà, il senso di inadeguatezza, la paura di essere giudicata e quei chili, o quel difetto, che non fa stare sereni!
E se chi dice tacchi, dice donna… dice giusto! I tacchi sono un elemento che accende l’interruttore della tua femminilità!
Per questo, ti aiuterò a ricordare, sempre sui miei meravigliosi tacco 12, che sei tu la persona più importante, che i limiti non esistono e per questo meriti di stare su un piedistallo… meglio due, dorati e, ciliegina sulla torta, sorseggiando Champagne!